19 aprile 2024

naMec. Inaugurazione Centro Studi sulla Mongolia

19 aprile 2024

Venerdì 19 Aprile 2024, nell'Aula Magna del Rettorato (piazza san Marco 4, Firenze) sarà inaugurato il centro naMec - il CENTRO INTERUNIVERSITARIO DI RICERCA delle Università di Firenze e Università di Parma, naMec, Asian, Nomadic Cultures, Mobility and Environment Study Center, Mongolian Culture Center - alla presenza della Ministra della Cultura della Mongolia, dei Rettori, degli Ambasciatori della Mongolia, del consigliere per gli affari culturali e religiosi del Presidente della mongolia, Dulam BUmochir, che terrà una Keynote Lecture.

Seguirà visita del Centro e dei libri e oggetti inviati dalla Mongolia per il Centro italiano naMec.